in

Naomi Campbell Instagram, vestito attillato e sguardo ammaliante: «Spettacolare, ma sei reale?»

Naomi Campbell è un po’ come il vino: con il tempo migliora! La bellissima Venere Nera ha compiuto quasi 50 anni, ma il tempo non sembra averla scalfita minimamente. C’è chi scherza affermando che la modella abbia stretto un patto con il diavolo, perché davvero non sembra invecchiare neanche di un giorno. Il suo corpo spettacolare è più in forma di quello di una giovane ventenne. Non una ruga o un segno dell’età che avanza. Una donna davvero che fa invidia. La sua bellezza è esaltata in ogni look, ne è una prova proprio l’ultima foto pubblica dalla modella su Instagram. Un esempio della sua bellezza fuori dal tempo.


Leggi anche: Melissa Satta Instagram, provocante e sensuale: «Bel panettone. E’ già Natale?»

Naomi Campbell 50 anni

La bellissima Naomi Campbell è una delle modelle più famose degli anni ’90. Una popolarità che è rimasta nel tempo e ancora oggi è uno dei nomi più conosciuti e dei volti più amati. Non sarà più protagonista delle piste, ma resta sempre una donna luminosa, sexy e affascinante che non ha mai temuto di mostrare la sua nudità sicura della perfezione del suo corpo. Naomi ha oggi 49 anni, ma nulla da invidiare alle ragazze di 20. Fan di ogni età e di ogni nazione la amano per la sua spontaneità e, ovviamente, per il suo fascino. Una donna come poche e che suscita anche un po’ di invidia. Il suo account Instagram è seguitissimo e conta circa 8 milioni di followers.

La foto bollente e i commenti

Proprio qualche ora fa ha deciso di pubblicare una foto mozzafiato sulla nota piattaforma. Nello scatto vediamo Naomi con indosso un mini abito nero attillato. I capelli le scivolano sinuosi lungo le spalle. Il suo sguardo è ammaliante. Le sue gambe lunghe tolgono il fiato e il vestito è così stretto da far risaltare al meglio tutte le sue forme. Uno spettacolo di donna e guardandola nessuno penserebbe mai che ha quasi 50 anni. I fan sono impazziti per questa foto e l’hanno sommersa di commenti ultra positivi: “Ragazza, sei spettacolare”; “La sola e inimitabile Naomi”; “Come fai ad essere così perfetta?”; “Sei un’icona di bellezza e lo sarei sempre”; “La regina indiscussa”; “Sei reale?”. Insomma, la bellezza di Naomi fa ancora strage di cuori.

Henry Unger in mostra a Roma: “Passi di vita” tra sogni sospesi, scienza e visioni

Elenoire Casalegno Instagram, scatto sensuale: Filippo Nardi nella bufera per un commento