in

Naomi Campbell nuda su Instagram: fisico mozzafiato a quasi 50 anni

Naomi Campbell, la venere nera, è stata fotografata completamente nuda tra le dune del deserto in Kenya. Una bellezza senza tempo, indescrivibile. La splendida Naomi ha già raggiunto la veneranda età di 50 anni, ma a giudicare dai suoi scatti sembra tutto meno che una donna di mezza età.

naomi campbell

leggi anche: Naomi Campbell e Liam Payne si sono lasciati, lei: «Era troppo appiccicoso»

La foto della bellissima Naomi Campbell

Naomi Campbell ha partecipato ad un servizio fotografico per British Vogue, ma ha deciso di condividere uno di questi scatti sul suo profilo Instagram. Una foto bellissima con colori caldi e sensuali, dove appare lei di schiena completamente nuda. Incredibile, pazzesca. Una foto perfetta che fa risaltare la bellezza della modella. Gli anni non sembrano passare per la top model che ha raggiunto l’apice del suo successo negli anno ’90. Non sarà più protagonista delle piste, ma resta sempre una donna luminosa, sexy e affascinante che non ha mai temuto di mostrare la sua nudità sicura della perfezione del suo corpo. Naomi ha oggi 49 anni, ma nulla da invidiare alle ragazze di 20. I fan sembrano apprezzare e la foto è diventata presto virale.

naomi campbell nuda

leggi anche: Naomi Campbell età, altezza, fidanzato: tutti i segreti della modella

Naomi Campbell nuda su Instagram: i commenti alla foto

Non c’è un solo commento negativo sotto la foto di Naomi. Probabilmente perché, a differenza di tante influencer di oggi, lei non è per niente volgare. Una foto nuda che trasmette sensualità, ma allo stesso tempo grazia ed eleganza. Molti dei suoi followers hanno commentato la foto scrivendo “Goddess”, ovvero “Dea”. Non possiamo dar loro torto, Naomi Campbell sembra davvero uscita da un quadro del Botticelli. Naomi Campbell passano gli anni, ma rimane sempre una regina. La top model per eccellenza che nessuno riuscirà mai a dimenticare o imitare.

Ciao Darwin, incidenti: l’inchiesta continua, importanti novità nelle indagini

Meredith Kercher, Amanda Knox in Italia: “Molti pensano che io sia cattiva ma …”