in

Naomi Campbell oggi: fisico da urlo per la top-model, gli scatti che fanno impazzire il web (FOTO)

Naomi Campbell oggi è ancora più bella del passato? Beh, forse sarà una provocazione. Ma Naomi sembra proprio una bella damigiana di vino: più invecchia, più diventa buona. E in questo caso… bella. Sì, perché le ultime immagini di Naomi Campbell, insignita del titolo di top model del secolo dalla critica statunitense, sono davvero da capogiro. E il web ne è già follemente “innamorato”. La Campbell ha posato senza veli per la copertina di febbraio di GQ, noto settimanale di moda.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

naomi-campbell

La bella top model ha messo in mostra il suo fisico statuario e le sue curve perfette: gli scatti fotografici con Naomi Campbell in qualità di soggetto, infatti, mettono in evidenza dei seni perfetti e un lato B sensazionale. Le foto, ripostate dalla stessa modella su Instagram, ha ottenuto una serie di apprezzamenti in pochissime ore e sono tanti i messaggi di complimenti agli indirizzi di Naomi.

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

naomi-campbell-gq

Insomma, a 46 anni Naomi Campbell non ha alcuna intenzione di uscire di scena. Anzi, la modella americana con le ultime pose per GQ conferma, ancora una volta, che il titolo di modella del secolo sia più che meritato.

Seguici sul nostro canale Telegram

terremoto amatrice, terremoto centro italia, terremoto 24 agosto 2016, terremoto amatrice strutture bambini, terremoto amatrice,

Sanremo 2017 canzoni: anche un brano per Amatrice, ecco quale

rigopiano ferito vigile del fuoco

Rigopiano valanga news: ferito vigile del fuoco impegnato nelle operazioni di soccorso