in ,

Naomi Campbell in sedia a rotelle: la Venere Nera a 45 anni fatica a camminare

Arriva dal tabloid The Sun una foto della modella Naomi Campbell in carrozzella; pare infatti secondo quanto afferma il giornale inglese che la Venere Nera dovrà subire un’operazione all’anca e mettere una protesi. Sarebbe il forte dolore che ultimamente sta provando ad averla costretta, a 45 anni, a ricorrere alla sedia a rotelle per muoversi. Il tabloid inglese annuncia quindi la propria tesi e sostiene dalle proprie fonti che la celebre modella sia stata vista zoppicare alla première londinese del film The Danish Girl, per la quale si sarebbe servita di un bastone per camminare. Un forte dolore che le avrebbe impedito anche di partecipare al red carpet della film e all’afterparty.

“E’ dovuta passare dalla porta sul retro per non essere vista” ha rivelato una fonte al The Sun che riporta la notizia. “Non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca”.

Altre fonti vicine alla Pantera Nera sostengono però che si sia trattato solo di un piccolo incidente, nulla di grave: il lavoro, i viaggi e l’intenso allenamento fisico avrebbero solo aggravato un po’ la situazione di Naomi Campbell: “Sta bene e tra qualche giorno tornerà ad essere indaffarata come sempre” ha raccontato una fonte vicina a Naomi Campbell al The Sun.

zuismo religione assurda

La religione che rimborsa le tasse: si chiama Zuismo ed è nata in Islanda

caso loris news

Loris Stival, perizia pischiatrica Veronica Panarello: il gup ha nominato i periti