in

Naomi Campbell vacanza a Malindi con l’ex Flavio Briatore

Naomi Campbell, la statuaria “Venere nera”, è sempre stata al centro dell’attenzione dei rotocalchi e della cronaca rosa per la sua vita privata costellata di numerose avventure sentimentali. Tra queste un capitolo lo merita la sua relazione con l’ex fidanzato Flavio Briatore.  Nonostante la rottura del loro fidanzamento, tra Naomi e il boss del team della Formula Uno, l’amicizia non è mai venuta meno. Naomi Campbell2


Per questo non sorprende vedere la Campbell godersi una meritata vacanza rilassata sulla spiaggia con un tempo meraviglioso, giovedì 26 dicembre a Malindi, in Kenya. La 43enne ex top model, attrice e cantante è in ottima forma ed è serena, fasciata in un copri-costume bianco con inserti in pizzo.  A fare compagnia alla Venere nera l’ex fidanzato Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci.

Anche l’imprenditore Flavio Briatore, conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, prima con la scuderia Benetton e poi con la scuderia Renault F1 e per essere il proprietario di locali alla moda dalla Sardegna alla Versilia e al Kenya, ha avuto una vita costellata da numerose relazioni.  L’uomo d’affari di Cuneo è stato brevemente legato alla top model tedesca Heidi Klum, dalla quale ha avuto una figlia, Helene Boshoven “Leni”, nata nel maggio 2004. Dal 1998 al 2001 è stato legato alla top model internazionale britannica Naomi Campbell e il 14 giugno 2008 ha sposato Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco, di tre anni.

 

Monica Bellucci e Vincent Cassel

Coppie vip scoppiate nel 2013: dalla Bellucci a Eastwood, tutti gli amori al capolinea

Mercato, Roma: Garcia vuole rinforzare la rosa, nessuna cessione