in

Naomi Watts è Lady D: la trasformazione è completa

È uscita pochi giorni fa la prima locandina del film intitolato Diana, che ripercorre gli ultimi mesi di vita della Principessa di Galles. Come già vi avevamo informato, ad interpretare il ruolo di Lady D è la straordinaria Naomi Watts, che in questo 2013 è impegnata in tre pellicole. Oltre al film Diana, diretto da Oliver Hirschbiegel, la Watts sarà protagonista del film Adore di Anne Fontaine e della pellicola Comic Movie.

c67066ac-a5b2-45fb-8d70-20aa0d4b5cce.

In questi ultimi mesi i fan di Naomi Watts, ma anche quelli della Principessa Diana, hanno aspettato con ansia di vedere ultimata la trasformazione dell’attrice britannica naturalizzata australiana, nel prossimo film sulla biografia di Diana. L’attesa è terminata dopo l’uscita della locandina del film, che vede Naomi Watts nelle perfette vesti del membro reale. Le immagini, infatti, mostrano una sorta di simbiosi estetica tra l’attrice e Lady D. Grazie anche ad un grande lavoro di trucco e parrucco, Naomi Watts appare praticamente identica a Diana Spencer.

Il film, che è diretto da Olivier Hirschbiegel, racconterà in maniera atipica quelli che sono stati gli ultimi diciotto mesi di vita di Lady D., con una particolare attenzione per la storia con il dottor Hasnat Khan, chirurgo britannico di origine pakistana, considerato generalmente l’amore della vita di Lady Diana. La pellicola, in uscita a settembre nelle sale britanniche e ad ottobre in quelle italiane, secondo i pronostici sarà un grande successo e avvia la bravissima attrice ad essere candidata per una statuetta.

uomini e donne

Uomini e Donne: Tina Cipollari, da opinionista a cuoca

Uomini e donne gossip, Andrea conferma la crisi: “La colpa di tutto è la distanza”