in

Chi è Naomi Watts: età, altezza, vita privata e carriera, tutto sull’attrice

Naomi Watts, famosa attrice britannica, ha conquistato il cuore di moltissimi telespettatori con i suoi personaggi. L’abbiamo vista in tantissimi film di grande successo, primo tra tutti il cult Mulholland Drive del 2001. E’ stata nominata diverse volte per l’Oscar come miglior attrice protagonista, ma pur troppo non ha mai vinto. Nel 2002 è stata inserita dalla rivista People nella lista delle “50 persone più belle”. Nel 2006 è diventata ambasciatrice di buona volontà per l’UNAIDS, il Programma congiunto delle Nazioni Unite sull’HIV / AIDS, che aiuta ad aumentare la consapevolezza dei problemi correlati all’AIDS. Andiamo a scoprire qualcosa di più sull’attrice.

naomi watts

Chi è Naomi Watts

Naomi Watts è nata il 28 settembre 1968 a Shoreham nella contea di Kent. E’ alta 1 metro e 64. I genitori sono Myfannwy Glennys Edwards, un’antiquaria, e Peter Watts, manager e tecnico del suono. Quando lei ha 4 anni, i due divorziano, e lei va a vivere con la madre e il fratello Ben in varie città in giro per l’Inghilterra. Solo all’età di 14 anni si stabilisce definitivamente in Australia.

La carriera cinematografica dell’attrice ha inizio nel 1986 con il film For Love Alone. Non ottenendo il successo sperato cambia strada e inizia a lavorare nel mondo della moda, ma grazie alla madre continua gli studi di recitazione. Infatti, qualche tempo più tardi partecipa a Flirting, insieme a Nicole Kidman. La prima esperienza a Hollywood la porta a recitare in Matinee, per poi prendere parte a Tank Girl. La svolta arriva grazie a David Lynch, il quale la sceglie come protagonista di Mulholland Drive, ricevendo diversi premi per la sua interpretazione. Altro grande successo lo ottiene con il film horror The Ring. Da questo momento in poi la sua carriera prende il volo e iniziano a fioccare candidature e premi. L’abbiamo vista recentemente in un gran numero di film di successo come The Impossible e il Trono di Spade.

naomi watts


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, video sul letto con indosso solo le mutande: lato B bollente

Vita Privata

Nella sua vita privata ha avuto diversi amori importanti. Dal 2002 al 2004 è stata legata all’attore Heath Ledger, dopo la rottura ha intrapreso una relazione con Liev Schreiber. Questa probabilmente è tra le storie più significative. I due hanno passato undici anni insieme, dal 2005 al 2016, e hanno avuto due figli: Alexander Pete e Samuel Kai. Nonostante la separazione la coppia è rimasta in buoni rapporti e la loro amicizia va a gonfie vele. Al momento Naomi sembra legata all’attore Billy Crudup.

Sara Croce Instagram, slip in pizzo ridottissimo sul “corpo da pantera”: «Ci porti sulla coscienza»

Termosifoni, quando si accendono: date e orari autunno 2019