in ,

Napoli 0-2 Atalanta risultato finale: highlights e video gol

Il Napoli impatta nuovamente contro l’Atalanta, così come all’andata, ma stavolta la vittoria della squadra di Gasperini è ancora più importante. I bergamaschi portano a casa tre punti grazie alla splendida doppietta di Mattia Caldara, prima in serie A. Non solo il difensore, oggi la prestazione dell’Atalanta è stata spettacolare, anche se il Napoli nel primo tempo ha colpito ben due pali. Gli azzurri si fermano dopo una serie di quattordici risultati utili consecutivi. Seconda sconfitta in campionato al San Paolo dopo quella con la Roma, prossimo avversario.

La prima rete di Caldara arriva da calcio d’angolo battuto da Gomez. Il secondo gol, invece, è un autentico capolavoro: il difensore recupera il pallone, con un sombrero supera Diawara, serve Spinazzola e si invola verso l’area di rigore. Su assist perfetto dell’esterno di centrocampo, con una semi sforbiciata insacca alle spalle di Reina. L’Atalanta, nel frattempo, era rimasta in dieci per l’espulsione di Frank Kessie, che salterà la sfida con la Fiorentina.

L’Atalanta adesso è a meno tre punti dal Napoli e può addirittura sognare una qualificazione in Champions League. La Roma domani ha l’opportunità di scappare via, ma dovrà battere l’Inter di Stefano Pioli. Sabato prossimo all’Olimpico c’è Roma-Napoli.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Benito Mussolini vita sessuale svelata, violento e insaziabile a letto

Mussolini: vita sessuale del Duce svelata, a letto era violento e insaziabile

Chi è Antonio Palmese attore: vita privata, età, amore e profili social