in ,

Napoli 1-1 Juventus risultato finale: highlights e video gol

Il big match della 30° giornata della Serie A finisce con il risultato di 1-1. Le due squadre si dividono la posta in palio grazie alle reti di Khedira e Hamsik. Il Napoli si allontana dalla Roma, vittoriosa contro l’Empoli, e vede avvicinarsi la Lazio, che ha vinto nell’anticipo contro il Sassuolo. Le due squadre si incontreranno nuovamente tra tre giorni, quando al San Paolo ci sarà il ritorno delle semifinali di Tim Cup. Il Napoli deve recuperare due gol di svantaggio.

La Juventus sblocca il risultato dopo pochi minuti grazie ad una bellissima triangolazione tra Pjanic e Khedira, con quest’ultimo che ha battuto Rafael. Il Napoli cerca il gol del pari, ma riesce a trovarlo solo nel secondo tempo grazie alla rete di Hamsik. Subito dopo il Napoli sfiora addirittura il gol della rimonta, ma Mertens a porta vuota colpisce il palo. La Juventus difende il pari e nel finale risparmia anche le ultime risorse in vista dell’incontro di Coppa Italia, ma soprattutto di Champions League contro il Barcellona.

Il trentesimo turno di campionato si chiuderà con il posticipo Inter-Sampdoria, in programma domani sera allo stadio San Siro.

A BREVE GLI HIGHLIGHTS E I VIDEO GOL

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nougat android

Anticipazioni aggiornamento 7 Nougat su Huawei P9 Lite: recensioni negative e positive, ecco i principali problemi

WhatsApp Sniffer consenti di spiare le conversazioni: ecco perché non effettuare il download