in ,

Napoli 1-3 Real Madrid risultato finale: highlights e video gol

Il sogno del Napoli dura un tempo. Mertens illude gli azzurri portando in vantaggio la squadra, ma nel secondo tempo gli uomini di Zidane ribaltano il match e si qualificano per i quarti di finale. 1-3 il risultato finale con la doppietta di Sergio Ramos, entrambi da calcio d’angolo, e la rete nel finale di Morata, fischiato dal pubblico azzurro per un gesto sgradevole.

Il Napoli domina letteralmente nel primo tempo, passando in vantaggio con il solito Mertens e sfiorando anche il doppio vantaggio con un palo colpito sempre dal belga. Anche il Real Madrid colpisce un legno con Cristiano Ronaldo, rimasto nuovamente a secco di gol. Nel secondo tempo sale in cattedra Sergio Ramos, che ribalta il risultato con due gol da calcio d’angolo. Il Napoli si abbatte e nel finale subisce il gol del 1-3 (stesso risultato dell’andata) dall’ex bianconero Morata, beccato dagli azzurri per un gestaccio.

Il Napoli esce comunque a testa alta dalla competizione, dopo essere passato in vantaggio sia all’andata che al ritorno e aver messo paura ai campioni del mondo. Oltre al campionato adesso al Napoli è rimasta solo la Coppa Italia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

LIsola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2017 eliminato: Giulia Calcaterra vs Moreno Donadoni vs Simone Susinna, ecco chi lascia il reality show

Microsoft Surface Phone All-In-One 2017, caratteristiche tecniche e ultime news: Windows 10 Mobile attivato da un pulsante?