in ,

Napoli 3-0 Udinese risultato finale: highlights e video gol

Il Napoli batte l’Udinese 3-0 nel posticipo della 32esima giornata della Serie A. Gli azzurri vincono grazie alle reti di Mertens, Allan e Callejon. La squadra di Sarri si avvicina alla Roma, che nel pomeriggio è stata bloccata sul pari dall’Atalanta di Gasperini. Nella prossima giornata il Napoli andrà in trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo che oggi ha battuto proprio in casa la Sampdoria.

La partita si decide nel secondo tempo con il Napoli che passa subito in vantaggio con il 21esimo gol di Mertens. Gli azzurri trovano il raddoppio con il gol dell’ex Allan e chiudono la partita nel finale con Callejon, che festeggia nel miglior modo le 200 presenze con il Napoli. L’Udinese cerca di rientrare in partita colpendo un palo con Duvan Zapata, altro ex della partita. Nel finale Del Neri protesta per un calcio di rigore non assegnato alla sua squadra.

Nelle ultime sei giornate Napoli e Roma lotteranno per conquistare il secondo posto in classifica, che eviterebbe i temutissimi preliminari di Champions League ad Agosto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

M5S, firme a Palermo: si autosospende il deputato Riccardo Nuti

Amici 14 Briga ed Emma

Amici 16 Boosta insieme a Mattia Briga: il rapper tifa per i Bianchi