in

Napoli 3-1 Cagliari risultato finale: highlights e video gol

Il Napoli vince ancora e lo fa in scioltezza contro il Cagliari. Allo stadio San Paolo finisce 3-1 con le reti di Mertens (doppietta) e Insigne, mentre per i sardi la rete di Farias. Il Napoli sale momentaneamente al secondo posto in classifica, in attesa della Roma che sarà impegnata nel posticipo della 35esima giornata allo stadio San Siro contro il Milan.

I gol di Mertens arrivano entrambi su assist di Ghoulam dalla sinistra, mai marcato dalla difesa sarda. Il primo di piatto, il secondo da fuori con un bel destro. Nel secondo tempo l’attaccante belga con un assist geniale serve Insigne, che davanti a Rafael non può sbagliare. Nei due minuti di recupero finali, Joao Pedro e Farias, entrati nel secondo tempo, collezionano il gol della bandiera per il Cagliari.

La squadra di Rastelli ovviamente è già salva, dato che ha raggiunto quota 41 punti. Nel prossimo turno il Cagliari sarà impegnato contro l’Empoli, mentre il Napoli nella difficile trasferta di Torino.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni riscatto gratuito della laurea

Pensioni 2017 news: riscatto gratuito della laurea nella Fase 2 della riforma?

3 focolai incendio ecox pomezia

Nube tossica Roma: il chimico e membro del Cicap Silvano Fuso “Possibile rischio diossina da materiale plastico, ma per ora limiti sotto controllo”