in ,

Napoli 3-2 Juventus risultato finale Coppa Italia: highlights e video gol

La semifinale di ritorno tra NapoliJuventus finisce con il risultato di 3-2. La vittoria non basta agli azzurri per passare il turno di Coppa Italia, dato che i bianconeri all’andata si sono imposti con il risultato di 3-1. La squadra di Allegri in finale incontrerà la Lazio di Simone Inzaghi, che in semifinale ha superato la Roma nel derby.

E’ stata sicuramente la serata di Gonzalo Higuain: l’argentino, poco incisivo in campionato, questa sera ha letteralmente regalato la qualificazione ai suoi compagni con un’autentica doppietta. Prima un gol da fuoriclasse, girandosi da fuori con un destro chirurgico, poi ben servito in area di rigore da Cuadrado, imprendibile questa sera sulla fascia destra. Nel Napoli i gol sono arrivati grazie ad Hamsik (secondo gol in tre giorni alla Juventus), InsigneMertens. Impalpabile la prestazione di Milik, non riesce a dare una mano Pavoletti, subentrato nel finale di partita.

Higuain lascia il San Paolo travolto dai fischi, ma da gran protagonista. L’argentino adesso avrà l’opportunità di vincere il suo primo double nel campionato italiano e forse perchè no puntare anche al miracolo triplete.

 

Microsoft surface phone data uscita news, ecco la situazione dello smartphone windows 10

Microsoft Surface Phone 2017 data uscita news: gli ultimi rumors sullo smartphone Windows 10 Mobile?

asus

Asus presenta ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti e Turbo Geforce GTX 1080 Ti: funzionalità e caratteristiche delle schede grafice