in ,

Napoli agguato all’Avvocata: morti Salvatore Dragonetti e Eduardo Amoruso

Agguato nel tardo pomeriggio a Napoli, all’Avvocata. Due uomini sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco in vico Pergola. I due uccisi sono Salvatore Dragonetti e Eduardo Amoruso. Quest’ultimo è imparentato con i fratelli Giuliano, ex boss del quartiere Forcella di Napoli.

Tutta la cronaca su UrbanPost

Secondo la prima ricostruzione i due si trovavano in vico Pergola quando sono stati raggiunti da quattro killer a bordo di motorini. Sul posto sono immediatamente giunti la Polizia e i Carabinieri ed è parsa immediatamente chiara la matrice camorristica dell’agguato.

La sparatoria ha seminato il panico tra la gente, essendo vico Pergola una zona della città centrale e molto frequentata. La strada è un budello che congiunge il corso Garibaldi con la zona di Foria, a due passi dalla stazione ferroviaria di Napoli.

(notizia in aggiornamento)

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

terremoto oggi tibet

Terremoto oggi a Belluno: tre scosse a Voltago e Taibon Agordino, la più forte di magnitudo 3.4

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Serena Grandi convivenza forzata: il precedente tra le due