in ,

Napoli: annuncia il suicido per amore su Facebook, poi si dà fuoco

Tragedia in provincia di Napoli: a Boscoreale un uomo si è tolto la vita suicidandosi per amore. L’estremo gesto è stato preannunciato su Facebook con due lunghi videomessaggi.  Un geometra di Boscoreale (Napoli), di 42 anni, ha accusato la compagna di averlo tradito. “Lei mi ha rovinato la vita”, ha detto l’uomo prima di uccidersi. In poche ore la donna è stata vittima di insulti sui social network. “Sto facendo questo video e sono molto ansioso – dice l’uomo nei due filmati – ho paura, succederanno cose terribili dopo questo video e non potrò fare niente. Purtroppo lei mi ha distrutto e mi ha rovinato la vita”.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Sul web i video – dalla durata di trenta minuti complessivi –  hanno raccolto tanti commenti e condivisioni diventando presto virali. Tra questi commenti, anche offese pesanti ed accuse alla donna che, come ha spiegato l’uomo prima di suicidarsi, sarebbe stata la causa del gesto. Nei due video che il geometra ha postato prima di darsi fuoco l’uomo si esprime con un’apparente calma e rivolgendosi alla donna le chiede spiegazioni per comportamenti a lui non graditi.

Alla fine l’uomo, un geometra di 42 anni, rivolto ad amici e parenti, dice che dal posto in cui andrà li proteggerà sempre, mentre suona quasi come una maledizione l’ultimo pensiero per la sua compagna.

Diretta Real Madrid-Barcellona dove vedere in tv e streaming

Diretta Real Madrid – Barcellona dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

Incidente Brescia

Brescia, tragedia al Rally Malegno-Ossimo-Borno: incidente stradale, muore commissario di gara