in ,

Napoli – Atalanta 2-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Il Napoli torna al secondo posto battendo l’Atalanta per 2-1 grazie alla doppietta del solito Gonzalo Higuain (33 gol in campionato). Il gol nel finale di Freuler mette solo pressione alla squadra di Sarri, che però riesce a portare tre punti importantissimi a casa, soprattutto dopo la vittoria della Roma nel posticipo delle 19 contro il Genoa per 2-3. Tutto rimandato alle ultime due giornate.

Il Napoli passa in vantaggio nel primo tempo grazie al cross splendido di Hamsik e l’inserimento sontuoso di Higuain, che torna al gol dopo le tre giornate di squalifica. Nel secondo tempo, dopo un periodo di stallo, l’argentino segna ancora e si avvicina sempre di più ai record di Angelillo e Nordahl, primo in classifica per gol fatti durante un campionato. Nel finale l’autogol di Albiol mette pressione alla squadra, che per ben due volte sfuma l’occasione per chiudere.

Nel prossimo turno il Napoli andrà in trasferta a Torino, mentre la Roma ospiterà il Chievo in casa. Un turno sicuramente più abbordabile per i giallorossi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Hazard Chelsea-Tottenham highlights

Chelsea – Tottenham 2-2 video gol, sintesi e highlights Premier League

Isola dei famosi 2016 diretta, la prima finalista è una sorpresa che il pubblico non apprezza