in ,

Napoli – Atalanta: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Napoli-Atalanta sarà l’ultima partita della 36esima giornata della Serie A. Subito dopo Genoa-Roma, il Napoli sarà impegnato al San Paolo contro i bergamaschi per difendere il secondo posto dall’assalto dei giallorossi. Gli uomini di Sarri sono chiamati a riscattare la sconfitta dell’Olimpico. L’Atalanta dell’ex Reja, invece, non ha più nulla da chiedere al campionato.

La diretta tv sarà visibile sia su Mediaset Premium che su Sky: per i clienti Mediaset il canale su cui sintonizzarsi è Premium Sport, partita visibile in alta definizione e con il commento tifoso di Raffaele Auriemma; i clienti Sky, invece, dovranno sintonizzarsi sul canale Sky Calcio 1, anche qui partita visibile in alta definizione e con il commento tifoso di Carlo Alvino.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, sia Mediaset Premium che Sky mettono a disposizione delle applicazioni per vedere le partite comodamente da tablet, pc o cellulare. Le app sono disponibili sia per dispositivi Android che Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sciopero trasporti luglio 2016

Sciopero autobus 3 e 6 maggio 2016: ecco in quali città e fasce orarie

Maggio dei monumenti a Napoli

Maggio dei Monumenti 2016 Napoli: eventi e visite guidate per riscoprire il passato