in ,

Napoli – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 26a giornata di Serie A

Napoli-Genoa probabili formazioni e ultime news, 26a giornata di Serie A 2016/2017

Domani pomeriggio sabato 25 febbraio 2017 alle ore 18.00 presso lo stadio San Paolo di Fuorigrotta, andrà in scena l’attesissimo match Napoli-Atalanta, gara valida per il primo anticipo della 26esima giornata di Serie A 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Napoli-Atalanta.

Napoli-Atalanta 2017: Ultime News

Il Napoli, guidato dal tecnico Sarri, vuole cercare di portare a casa tre punti fondamentali per riavvicinarsi alla Juventus e di staccare la Roma, con la quale si sfiderà nel prossimo turno. Il tecnico partenopeo darà spazio in difesa ai titolarissimi Hysaj e Ghoulam sulle fasce, con Albiol e Chiriches (favorito su Koulibaly per concedergli un turno di riposo) centrali. A centrocampo probabilmente verrà schierato il duo Zielinski-Diawara che affiancheranno capitan Hamsik. In attacco il tecnico livornese ripropone Pavoletti centrale, con Mertens e Callejon sui alti. Milik potrebbe essere schierato a partita in corso.

L’Atalanta, guidato da mister Gasperini, anch’essa vorrebbe ottenere tre punti al San Paolo per proseguire il sogno chiamato Europa, ma nella bolgia partenopea non sarà facile e dunque dovranno sudarsi un risultato positivo. Il tecnico conferma la coppia d’attacco formata da Petagna e Gomez. Confermato anche Spinazzola sulla fascia e la difesa a tre composta da Masiello, Caldara e Toloi, favorito su Zukanovic.

Napoli-Atalanta 2017: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Mertens, Pavoletti, Callejon. All.: Sarri

BALLOTTAGGI: Jorginho 45%, Insigne 65% – Milik 35%
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Allan (infortunio)

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini

BALLOTTAGGI: Toloi 65% – Zukanovic 35%, Freuler 65% – Cristante 35%
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Konko e Melegoni (infortunio)

sviluppo personale 4 pilastri efficienza

Sviluppo personale: i 4 pilastri dell’efficacia

Alter Bridge Italia 2017 a Roma e Milano: date, biglietti e prezzo dei concerti