in

Napoli – Bayern Monaco diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni: dove vedere l’amichevole dell’Audi Cup

Napoli-Bayern Monaco diretta tv: dove vedere l’amichevole dell’Audi Cup in chiaro

Napoli-Bayern Monaco sarà la finalina per il terzo e quarto posto dell’Audi Cup. Le due squadre hanno perso rispettivamente contro Atletico Madrid (per 2-1 gli azzurri) e Liverpool (3-0 contro i tedeschi). Dopo la sfida contro il Cholo Simeone, il tecnico del Napoli Sarri affronterà uno dei mostri sacri del calcio, Carlo Ancelotti. Il Bayern fino ad adesso non è stato molto convincente nelle uscite del precampionato e lo testimoniano anche le sconfitte con Milan ed Inter. Il Napoli, invece, ha collezionato tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta (quella di ieri). Gli azzurri giocheranno nuovamente alle 17:45, orario che non piace al tecnico partenopeo. La diretta tv della finale per il 3° e 4° posto sarà un’esclusiva Sky, che trasmetterà il match su due canali: Sky Sport 1Sky Supercalcio. La visione del match sarà garantita anche in alta definizione.

Napoli-Bayern Monaco streaming gratis: dove vedere il match su pc, tablet e smartphone

Napoli-Bayern Monaco potrà essere vista anche in streaming gratis grazie alle applicazioni messe a disposizione dalla piattaforma Sky. Con l’app Sky Go, infatti, i tifosi del Napoli, quelli del Bayern Monaco e gli amanti del calcio estivo in generale potranno seguire la finale per il 3° e 4° posto dell’Audi Cup. Il servizio ovviamente sarà disponibile solo per gli abbonati Sky. Il match potrà essere seguito sia su pc, che tablet e smartphone, collegandosi all’app e cliccando sul canale Sky Sport 1Sky Supercalcio. Anche in streaming gratis ci sarà il supporto dell’alta definizione.

Napoli-Bayern Monaco probabili formazioni: le scelte di Sarri e Ancelotti

Turnover da ambo le parti dopo il match a ventiquattro ore di distanza. Il Napoli dovrà fare a meno sicuramente di Ounas, che ieri ha ricevuto un brutto pestone da Godin (poi espulso) e che oggi sicuramente sarebbe partito titolare. Al suo posto potrebbe giocare Giaccherini con la conferma dell’inamovibile Callejon (ieri in rete) sull’out di destra. Al centro invece giocherà Mertens, con Milik in panchina. In difesa conferma per Ghoulam sulla sinistra, dato che Mario Rui non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. A destra giocherà Maggio, mentre al centro dovrebbero giocare Koulibaly e Albiol. A centrocampo conferma per Hamsik, assistito da Zielinski e Diawara. Nel Bayern Monaco giocherà Renato Sanches, oggetto di mercato nelle ultime ore. Insieme a lui ci saranno Tolisso, ex obiettivo di Giuntoli, e Arturo Vidal sulla trequarti. In attacco James Rodriguez e Ribery assisteranno Lewandowski. In difesa, invece, Alaba e Rafinha agiranno sulle fasce, mentre Hummels e Javi Martinez al centro.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Giaccherini; All. Sarri
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Rafinha, Hummels, Javi Martinez, Alaba; Tolisso, Renato Sanches; James Rodriguez, Vidal, Ribery, Lewandowski; All. Ancelotti

Brasile Argentina video gol

Neymar al PSG, lasciato il ritiro del Barcellona, l’agente: “Parigi è fantastica”

Caterina Balivo gravidanza, la conduttrice al nono mese: il toccante messaggio social (FOTO)