in ,

Napoli – Benfica biglietti: boom per la Champions League, poche vendite per il Bologna

Cresce l’entusiasmo per la Champions League in casa Napoli, soprattutto dopo la vittoria in trasferta contro la Dinamo Kiev. Nel prossimo turno, la squadra azzurra sarà impegnata al San Paolo contro il Benfica. I portoghesi all’esordio hanno pareggiato per 1-1 con il Besiktas. I biglietti sono in vendita da giorni, boom di vendite per la Champions League: infatti sono stati staccati già diciottomila tagliandi, ai quali va aggiunto il numero di abbonati. Per la sfida europea si prevede il sold out al San Paolo.

Non si può dire lo stesso per la sfida di campionato contro il Bologna, in programma Sabato 17 Settembre alle ore 20:45. I tifosi partenopei continuano la protesta nei confronti del presidente De Laurentiis e dei prezzi dei biglietti molto alti. Anche nella quarta giornata di campionato saranno in pochi allo Stadio San Paolo, così come era successo per la prima sfida casalinga contro il Milan.

Tra Champions e campionato, il Napoli si scalda ed è pronto ad essere competitivo ovunque. Adesso c’è il campionato, con tre sfide in una settimana, poi testa al Benfica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

neonato ancona

Ancona: neonato morto, sette persone indagate tra medici e ostetriche

replica il segreto

Replica Il Segreto oggi 15 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata