in ,

Napoli – Benfica probabili formazioni Champions League: Sarri si affida a Milik

Dopo l’ottimo esordio con la vittoria in trasferta contro la Dinamo Kiev, il Napoli torna in campo per la seconda giornata di Champions League. Di fronte stavolta il Benfica, che nella scorsa giornata ha pareggiato contro il Besiktas. Il Napoli sarà spinto dai sessantamila del San Paolo, che riassapora l’aria della Champions League. Per gli azzurri si tratta della prima opportunità per staccare il gruppo e mirare verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Maurizio Sarri si affida ad Arek Milik, mattatore contro la Dinamo Kiev. Il polacco è già entrato nel cuore dei tifosi partenopei, ma vuole mettere la sua firma anche contro il Benfica. Il tecnico del Napoli conferma l’undici titolare: Mertens e Allan preferiti a Insigne e Zielinski. Il Benfica, invece, ritrova Eliseu, ma perde Jonas. Occhi puntati su Lindelof: è stato un obiettivo del Napoli e in inverno potrebbero intensificarsi nuovamente i contatti.

Probabili formazioni
Napoli
: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens; All. Sarri
Benfica: Cesar; Eliseu, Lopez, Lindelof, Semedo; Pizzi, Horta, Fejsa, Salvio; Mitroglu, Guedas; All. Rui Vitoria

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Pensioni 2016 news oggi: Anticipo pensionistico, ruolo dell’Inps e flessibilità, come funziona nel resto d’Europa?

renzi grandi opere ultime news

Ponte sullo Stretto, Matteo Renzi ultime notizie: “Porterà 100mila posti di lavoro”