in ,

Napoli – Besiktas biglietti in vendita da venerdi: ecco i prezzi

Archiviare la sconfitta dell’ultima giornata contro l’Atalanta, riscattarsi contro la Roma nel prossimo appuntamento in campionato e cercare di non pensare all’infortunio di Arek Milik: questi sono i tre obiettivi del Napoli e in particolare dei suoi tifosi. Dopo il match di campionato contro i giallorossi, per la squadra azzurra ci sarà il test di Champions League contro il Besiktas, in programma mercoledì 19 ottobre al San Paolo, terza ed ultima partita d’andata del girone. Fino ad adesso due vittorie per gli uomini di Sarri contro Dinamo Kiev e Benfica.

I biglietti per il match contro il Besiktas saranno in vendita da venerdì 14 ottobre 2016. Per quanto riguarda i prezzi, ci saranno delle agevolazioni per i tifosi abbonati.
Prezzi riservati agli abbonati:
Tribuna d’Onore: 70 euro
Tribuna Posillipo: 60 euro
Tribuna Nisida: 50 euro
Distinti: 40 euro
Curve: 30 euro

Prezzi per i non abbonati:
Tribuna d’Onore: 90 euro
Tribuna Posillipo: 75 euro
Tribuna Nisida: 55 euro
Distinti: 45 euro
Curve: 35 euro

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

torino feto nell'armadio nato vivo

Torino, feto morto nell’armadio, autopsia esito agghiacciante: “Nato vivo e poi ucciso”

WWE, il ritorno di Bill Goldberg: match contro Brock Lesnar alle Survivor Series