in ,

Napoli – Besiktas probabili formazioni Champions League: gioca ancora Gabbiadini

E’ un brutto periodo per il Napoli, reduce da due sconfitte consecutive in campionato con Atalanta in trasferta e Roma in casa. La squadra di Sarri non ha saputo reagire all’infortunio di Arek Milik e ovviamente la maggior parte delle colpe sono ricadute su Manolo Gabbiadini, incapace di sostituirlo. Il calciatore però, avrà subito la possibilità di rifarsi, dato che il Napoli mercoledì sera tornerà in campo per la terza giornata del girone d’andata di Champions League contro il Besiktas dell’ex Gokhan Inler.

Sarri dà fiducia nuovamente a Gabbiadini, schierandolo nel tridente d’attacco insieme a Callejon (sempre presente) e Mertens, che ha perso il ballottaggio con Insigne in campionato, ma giocherà in Europa. Ci sarà dal primo minuto anche Zielinski e molto probabilmente riposerà Allan. In difesa torna Albiol, che sarà affiancato a Koulibaly, mentre sulle fasce confermati Hysaj e Ghoulam. Nel Besiktas ci sarà Inler, ex di turno, così come Quaresma, altra conoscenza del calcio italiano.

Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Zielinski, Jorginho; Gabbiadini, Mertens, Callejon. All. Sarri
Besiktas (4-2-3-1): Zengin; Erkin, Tosic, Marcelo, Gonul; Inler, Hutchinson; Sahan, Ozyakup, Quaresma; Tosun. All. Gunes

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Motoscafo si ribalta morti piloti

Motoscafo d’altura si ribalta durante una gara: morti i due piloti

Mark Henry wrestling intervista esclusiva

Mark Henry wrestling WWE intervista esclusiva: “Ecco come si è evoluto questo sport”