in ,

Napoli – Bologna 6-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi Serie A 34° giornata

Il Napoli di San Siro e il Napoli di stasera contro il Bologna, due facce della stessa medaglia. Gli azzurri sono stati irriconoscibili tre giorni fa contro la squadra di Mancini, mentre questa sera contro gli uomini dell’ex Roberto Donadoni ha sfoderato una prestazione coi fiocchi, simbolo il risultato di 6-0. Il Napoli vola momentaneamente a più otto sulla Roma.

Il Bologna non è mai stato in partita, complice di una super prestazione di Mertens e Gabbiadini, autori di una tripletta e una doppietta. Proprio Mertens e Gabbiadini, i sostituti dei due migliori giocatori (per statistiche) Insigne e Higuain. Nella loro ultima occasione da titolare, visto che contro la Roma torneranno sicuramente il napoletano e l’argentino, danno spettacolo al San Paolo. L’ultimo gol è stato realizzato da David Lopez, entrato nel secondo tempo.

La Roma adesso sarà impegnata all’Olimpico contro il Torino, se dovesse perdere il Napoli sarebbe sempre più vicino alla conquista del secondo posto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 20 Aprile 2016: ultime novità sul caso Roberta Ragusa

Velvet Italia facebook

Programmi Tv stasera 20 Aprile 2016: The Voice of Italy e Fuoco amico TF45