in ,

Napoli – Bologna: ora diretta tv, streaming gratis Serie A 34° giornata

34° giornata della Serie A, turno infrasettimanale, anticipo che vede affrontarsi Napoli e Bologna allo Stadio San Paolo. Gli azzurri provengono dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter, così come il Bologna che non riesce a vincere da un bel pò di tempo, dopo una parte di campionato in cui avevano offerto un bel calcio, riuscendo ad abbanondare la zona bassa della classifica.

Il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45 e la diretta tv sarà visibile sia sull’emittente televisiva Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti Sky, questi potranno sintonizzarsi sul canale 251, ovvero Sky Calcio 1. I clienti Mediaset Premium invece, potranno seguire la partita su Premium Sport. Entrambi i servizi possono godere dell’alta definizione dell’audio tifoso con il commento di Carlo Alvino per Sky e Raffaele Auriemma per Mediaset Premium.

Per quanto riguarda invece lo streaming gratis: la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione sia da Sky che da Mediaset Premium, disponibili per i clienti Android e per i clienti Apple.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Eventi per famiglie ponte 25 aprile 2016

Ponte 25 aprile 2016: dove andare con i bambini? Gli eventi più belli, da ‘Primavera Slow’ agli artisti di strada

Paul McCartney facebook2

Paul McCartney tour 2016, arrivano nuove date in Europa: ecco dove sarà l’ex Beatles