in ,

Napoli – Bologna probabili formazioni e ultime news 34a giornata Serie A

Mandata in archivio l’ultimo turno di campionato conclusosi ieri sera a Marassi, è già tempo di tornare in campo per la Serie A che da domani sarà impegnata per la 34a giornata; il primo incontro in programma sarà il match del San Paolo Napoli-Bologna, con gli azzurri di Sarri che dovranno cercare di riscattare immediatamente il passo falso contro l’Inter per evitare di mettere a repentaglio anche il secondo posto. Di fronte avranno il Bologna che all’andata mise in grossa difficoltà i partenopei ma che ora è in piena crisi d’identità e risultati.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le scelte degli allenatori, Donadoni dovrebbe riconfermare la squadra sconfitta al Dall’Ara sabato: in difesa Masina e Mbaye agiranno sulle fasce mentre al centro ci saranno Rossettini e Oikonomou; a centrocampo il blocco della mediana sarà composto da Taider e Brienza ai lati, con Diawara centrale e infine in attacco ci saranno sempre Rizzo, Giaccherini e Floccari. Sarei dovrebbe giocarsi la carta Ghoulam dal primo minuto, con Hysaj dall’altra parte e al centro la coppia Koulibaly-Albiol; centrocampo di qualità con Allan, Jorginho e Hamsik mentre in attacco spazio al tridente con Callejon, Insigne e l’ex Gabbiadini. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Bologna:

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.

Bologna: Mirante; Mbaye, Rossettini, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara, Brienza; Rizzo, Floccari, Giaccherini. All.: Donadoni.

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: la crudeltà di padre Gratien verso il figlio della donna scomparsa

Infortunio sul lavoro in itinere

Infortunio sul lavoro in itinere: cosa fare, denuncia Inail e informazioni utili