in

Napoli – Cagliari: probabili formazioni e ultime news

Domenica 23 Novembre alle ore 15.00 scenderanno in campo NapoliCagliari per la partita valida per la dodicesima giornata di Serie A. La squadra di Benitez continua nel suo ottimo momento dopo aver passato un brutto periodo e vuole consolidare la sua posizione anche in casa, dove questa stagione ha stentato parecchie volte. Il Cagliari invece continua a fare i suoi alti e bassi, ma una sconfitta potrebbe mettere in discussione la panchina di Zeman.

Parecchi cambi nelle due formazioni visto che mancano calciatori molto importanti sia per l’una che per l’altra squadra: il Cagliari deve fare a meno di Sau per infortunio e di Conti per squalifica, al loro posto ci saranno molto probabilmente Longo, preferito al posto di Farias, e Dessena, che invece vince il ballottaggio con Joao Pedro. Nel Napoli mancano sia Insigne che Mertens. entrambi infortunati, al loro posto alla fine Benitez ha deciso di schierare Jonathan De Guzman, l’olandese giocherà in una posizione inedita per lui.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, D. Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Gargano, Mesto, Britos, Radosevic, Zapata. All.: Benitez
Cagliari (4-3-3):Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Longo, Cossu A disp.: Colombi, Murru, Pisano, Benedetti, Capuano, Capello, Joao Pedro, Donsah, Farias, Barella, Caio Rangel. All.: Zeman

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pomeriggio 5 Barbara d'Urso

Pomeriggio 5, anticipazioni 21 novembre: mistero, Elena Ceste non ha mai usato il cellulare il giorno prima della scomparsa

legge stabilità bonus bebè raddoppiato social card migranti

Legge di Stabilità novità: bonus bebè raddoppiato e polemica contro la Social card