in ,

Napoli calcio, i Giovanissimi trionfano nella Nike Premier Cup: battuto il Sassuolo in finale

Dopo la sconfitta della Primavera del Napoli ai quarti di finale della Viareggio Cup, questa mattina i Giovanissimi hanno trionfato nella Nike Premier Cup, battendo in finale i pari età del Sassuolo ai calci di rigore. Un grande torneo per i 2003 del Napoli, che dimostrano di avere la stoffa per scalare le varie categorie e giocarsi l’opportunità in futuro di approdare in prima squadra.

Il protagonista della finale è stato senza dubbio Baietti, estremo difensore del Napoli. Il giovane portiere ha parato ben tre rigori ed ha permesso ai suoi compagni di trionfare nella Nike Premier Cup. Il successo fa sorridere la società partenopea, che negli ultimi anni sta investendo molto nel settore giovanile insieme a Cristiano Giuntoli e Gianluca Grava.

Nel pomeriggio è arrivata anche la vittoria dell’under 17 del Napoli nel derby di campionato contro il Benevento. Con la prima squadra a riposo brilla la scugnizzeria.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sant’Omero incidente stradale: morto un ragazzo di 29 anni

massimo lopez condizioni di salute infarto

Massimo Lopez condizioni di salute, gli ultimi aggiornamenti sull’attore dopo l’infarto