in ,

Napoli calcio, Higuain e il gesto che non ti aspetti: piovono insulti su Instagram

Serie A, si inizia oggi. Per novanta minuti le chiacchiere del calciomercato lasceranno posto al campo, anzi, lasceranno posto al calcio vero, quello giocato, lontano dalle trattative, dalle aste e dalle scaramucce che possono nascere in una sessione di calciomercato. Certo che questa è stata un’estate molto lunga, soprattutto per i tifosi del Napoli, i quali si sono sentiti traditi dal loro numero 9, Gonzalo Higuain. L’argentino è passato alla Juventus, acerrima nemica dei partenopei, sostenendo le visite mediche in gran segreto e senza salutare la squadra, l’allenatore e i tifosi.

Stasera Gonzalo Higuain potrebbe scendere in campo per la prima volta, facendo il suo esordio con la maglia bianconera. Il centravanti argentino ha voluto augurare sul suo account Instagram una buona stagione ai suoi compagni, ma anche ai tifosi del Napoli: “Lotteremo per lo stesso obiettivo, voglio lasciare un saluto ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò, grazie di tutto.”

Ovviamente non sono bastate due parole ai tifosi azzurri per far dimenticare tutto quello che è successo fra Luglio e Agosto. L’argentino è stato invaso dagli insulti provenienti dai tifosi del Napoli, che adesso lo aspettano al San Paolo. Inizia il conto alla rovescia delle ore, il campionato italiano sta per iniziare.

PROSTITUTA LANCIATA DA AUTO IN CORSA

Milano ultim’ora, ladro in fuga dai carabinieri si spara cadendo: colpo mortale in pieno viso

Placebo A Place For Us To Dream, arriva il video dell’inedito Jesus Son e le ultimissime sul tour 2016