in

Napoli calcio, Hysaj e Hamsik in forte dubbio per il Sassuolo: le ultime sul loro infortunio

Sabato pomeriggio si ritorna in campo. Il Napoli affronterà il Sassuolo a Reggio Emilia, ma potrebbe far a meno di due uomini fondamentali. Il capitano Marek Hamsik, infatti, è uscito zoppicante nell’ultimo incontro di campionato e non ha raggiunto la nazionale slovacca. Negli impegni delle nazionali, invece, si è infortunato Hysaj, uscito anch’egli claudicante dal campo.

Calciomercato Juventus

Napoli calcio, Hamsik e Hysaj in dubbio per il Sassuolo

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri potrebbe fare a meno di HamsikHysaj per il prossimo match contro il Sassuolo: lo slovacco si è fatto male nell’ultimo match di campionato contro il Genoa, mentre l’albanese si è infortunato con la sua nazionale. Lo staff medico del Napoli valuterà tra oggi e domani gli esami strumentali dei due calciatori, che nel frattempo non si stanno allenando. Sarri potrebbe recuperare in extremis Hamsik, ma resta in forte dubbio la presenza di Hysaj.

? ?? ? ?? ? ?? #CastelVolturno #ForzaNapoliSempre @officialsscnapoli

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Se il terzino albanese dovesse alzare bandiera bianca, pronto a sostituirlo Christian Maggio, uno dei veterani della squadra azzurra. Se non dovesse farcela anche il capitano, giocherebbe titolare Zielinski, già schierato in mezzo al campo contro il Genoa.

roma maestro asilo arrestato

Roma maestro asilo arrestato: è accusato di abusi su bambine tra i 3 e 5 anni

Fiorentina calcio, intitolato il Centro sportivo a Davide Astori