in ,

Napoli calcio, infortunio Koulibaly: ecco le condizioni e i tempi di recupero

Napoli-Cagliari croce e delizia per la squadra azzurra: i partenopei hanno stravinto contro i sardi per 5-0 con una prestazione straordinaria, ma hanno perso per infortunio Koulibaly, al momento di sicuro il difensore più in forma. Il calciatore senegalese è uscito anzitempo dal campo dopo un contrasto con Tachtsidis. Al suo posto è entrato Raul Albiol, che era stato risparmiato dal tecnico Maurizio Sarri.

Secondo la fonte Sky, per Koulibaly si tratterebbe di un trauma distorsivo al ginocchio, ma quest’oggi ci saranno nuovi accertamenti per capire la reale entità dell’infortunio. Al momento si scongiurano rotture, ma lo staff medico del Napoli resta cauto e spera che gli esami iniziali confermino la diagnosi. In questo caso i tempi di recupero varierebbero dalle due alle tre settimane. Ricordiamo che Koulibaly a gennaio sarà impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale.

Il posto di Koulibaly nello scacchiere azzurro dovrebbe essere ricoperto da Chiriches, che nelle gerarchie ha superato Maksimovic. Nessuna presenza invece per Tonelli, che resta ancora un giallo per i tifosi del Napoli.

Sanremo 2017 ospiti

Sarà Sanremo 2017 diretta Tv, orario, streaming gratis: Carlo Conti e Sanremo 2017: big, nuove proposte, ospiti e vallette

valeria marini chi e il nuovo amore

Valeria Marini e Gigi D’Alessio, la showgirl: “Dice cose non vere. Ecco cosa penso di Bettarini”