in ,

Napoli calcio, infortunio Milik: tutte le opportunità tra gli svincolati

Arrivano brutte notizie dal ritiro della Polonia: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Arek Milik, il calciatore nelle prossime ore sarà a Roma per sostenere l’operazione. Lo staff medico partenopeo cercherà in tutti i modi di ridurre i tempi di recupero dell’infortunio, che ad oggi sono stimati attorno ai quattro mesi. Intanto il presidente Aurelio De Laurentiis e il dirigente sportivo Cristiano Giuntoli stanno valutando le opportunità tra i calciatori svincolati.

In estate il Napoli aveva pensato ad Emmanuel Adebayor come vice Milik: l’attaccante togolose classe ’84 ha giocato l’ultima parte della scorsa stagione al Crystal Palace, collezionando quindici presenze e realizzando un gol. L’ex attaccante dell’Arsenal non è l’unico nome invitante nella lista degli svincolati, insieme a lui ci sono anche: Pablo Daniel Osvaldo (proveniente dall’esperienza al Boca Juniors), Gonzalo Bergessio (quasi ingaggiato dal Palermo nella scorsa sessione di calciomercato), Marouane Chamakh (anch’egli proveniente dal Crystal Palace), Miroslav Klose ( svincolato dalla Lazio), Dimitar Berbatov (lo scorso anno quattro gol al Paok) e Federico Macheda (altro profilo che interessa molto al Napoli).

Dato che non c’è mai fine al peggio, sabato pomeriggio al San Paolo arriverà la Roma, primo scontro diretto per gli azzurri. Oltre a Gabbiadini, Sarri vuole valutare l’ipotesi Callejon come falso nueve, dando maggiore spazio a Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Intanto, potrebbe rientrare tra i convocati Antonio Negro, giovane talento della primavera del Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Film in uscita ottobre 2016, Qualcosa di Nuovo tra Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti: trama e cast [TRAILER]

Rottura legamento crociato

Rottura legamento crociato: Milik, Montolivo e Marchisio quanti casi in Serie A