in

Napoli calcio, Insigne attacca Higuain: “Dice di essere nostro amico e poi ci esulta in faccia”

Tra Lorenzo InsigneGonzalo Higuain c’era stato un diverbio durante Napoli-Juventus. L’esultanza dell’argentino, infatti, aveva stizzito i suoi ex compagni e in modo particolare l’attaccante napoletano, che si è avvicinato per dirgli qualcosa. A distanza di qualche giorno, Insigne rivela in un’intervista alla Gazzetta dello Sport cosa è successo in campo durante il big match: “Dice di essere nostro amico, manda messaggi e poi ci esulta in faccia? Al San Paolo gli ho detto due parole in dialetto, lui mi ha capito… non deve permettersi di mancarci di rispetto” Parole dure, ma chiare quelle di Lorenzo Insigne nei confronti del suo ex compagno Gonzalo Higuain.

Lorenzo Insigne afferma con certezza: “E’ l’anno del Napoli”

Per Lorenzo Insigne vincere lo scudetto con la maglia del Napoli è più di un sogno. Mai come quest’anno, però, quella parola la pronuncia tutta la squadra e velatamente lo fanno anche l’allenatore e il presidente. Il folletto azzurro è sicuro: “Questo è l’anno del Napoli” La squadra è prima in classifica a due giornate dalla fine del girone d’andata. I prossimi impegni con Sampdoria in casa e Crotone in trasferta saranno importanti per capire il reale valore della squadra di Maurizio Sarri. Il Napoli potrebbe laurearsi campione d’inverno come due anni fa.

L’unico rammarico resta quello della Champions League e Lorenzo Insigne alla Gazzetta dello Sport confessa: “Non volevamo certamente uscire così presto, abbiamo commesso l’errore di sottovalutare lo Shakthar Donetsk nella prima partita e l’abbiamo pagata cara”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gomorra 3, Salvatore Esposito risponde alle critiche su Instagram e annuncia: “Ci saranno molti colpi di scena”

dell'utri oggi news

Marcello Dell’Utri oggi news: procura Caltanissetta chiede sospensione pena