in

Napoli calcio, la famiglia Insigne a cena con Raiola: cambio d’agente in vista?

Lorenzo InsigneMino Raiola il matrimonio potrebbe farsi. Dopo il passaggio di Marco Verratti dalla scuderia Di Campli a quella capeggiata da Mino Raiola, il prossimo assistito dello storico agente potrebbe essere il fantasista del Napoli. Secondo Repubblica, la famiglia Insigne è stata avvistata in un ristorante di Napoli insieme al fratello di Mino, Enzo Raiola, e Sandro Martone.

Così come successo con la famiglia Donnarumma (Antonio e Gianluigi), l’intera famiglia Insigne (Lorenzo e Roberto) potrebbe passare alla scuderia Raiola. Il fratello minore di Lorenzo, Roberto, domani firmerà con il Parma: accordo trovato tra le due società, prestito con diritto di riscatto e contro diritto a favore del Napoli, nelle prossime ore il ragazzo sosterrà le visite mediche.

Lorenzo Insigne, invece, ha da poco rinnovato il contratto con il club azzurro, ma conoscendo le mosse di Mino Raiola, se questo matrimonio dovesse essere ufficializzato, l’agente potrebbe spingere l’attaccante il prossimo anno a lasciare il Napoli per un club più prestigioso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Francesco Facchinetti conduttore Miss Italia 2017? Su Instagram l’indiscrezione: “Presento uno dei programmi più importanti di Italia”

Incendi in Campania

Incendi a Messina, i piromani sono tre adolescenti: “Una stupidaggine”