in ,

Napoli calcio, la Primavera batte il Bologna nella Viareggio Cup: ai quarti di finale incontrerà il Club Brugge

La Primavera del Napoli continua a vincere nella Viareggio Cup. Gli uomini di Saurini, guidati da un Leandrinho in grande forma, battono il Bologna in rimonta grazie alle reti del brasiliano e di De Simone. Il Napoli dunque accede ai quarti di finale dove incontrerà il Club Brugge, reduce dalla vittoria ai rigori contro la Juventus.

La squadra belga, decimata dalle assenze e con solo quindici uomini a disposizione, è la vera rivelazione della Viareggio Cup. Il Napoli avrà di fronte un avversario molto tosto, che è riuscito a battere i campioni in carica della Juventus. Gli uomini di Saurini però, non hanno paura di nessuno e se dovessero vincere si candiderebbero alla vittoria del torneo. Da quando Leandrinho è rientrato dall’infortunio, il Napoli non smette più di vincere e di offrire spettacolo in campo.

Questi gli altri risultati degli ottavi di finale della Viareggio Cup: Inter 4-0 Cagliari; Atalanta 4-0 Perugia; Belgrano 1-2 Spal; Torino 2-1 GE Osasco; Empoli 1-0 Milan. Completerà il quadro la partita Fiorentina-Sassuolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ddecollo droni usa da base sigonella

Catania pacco bomba disinnescato: il pacco era diretto a New York

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

Treno italiano deragliato in Svizzera: carrozza si piega ed esce dal binario, 7 feriti