in

Napoli calcio, la promessa di Marika Fruscio per il secondo posto: “In tv con il costume”

Il Napoli continua la sua rincorsa al secondo posto, occupato attualmente dalla Roma. La vittoria dei giallorossi nel posticipo contro il Milan ha reso vana la grande prestazione degli azzurri contro al Cagliari. La squadra di Spalletti ha riconquistato il secondo posto, ma adesso dovrà vedersela con la Juventus. Il Napoli, invece, sarà impegnato in trasferta contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, squalificato contro gli azzurri. Intanto Marika Fruscio, showgirl tifosa del Napoli, ha fatto una promessa per il raggiungimento dell’obiettivo Champions League senza passare dai preliminari.

Se il Napoli raggiunge il secondo posto, andrò in tv con il costume e il salvagente.” Questa la promessa della showgirl molto prosperosa. Marika Fruscio non è nuova a iniziative del genere: la tifosa del Napoli, infatti, ha spesso promesso spogliarelli in caso di scudetto per la formazione partenopea. Se la conquista del campionato sembra un obiettivo ancora irraggiungibile per la squadra di Maurizio Sarri, per quanto riguarda il secondo posto il Napoli vuole lottare fino all’ultima giornata.

I tifosi del Napoli, dunque, hanno un doppio motivo per sperare nella conquista del tanto agognato secondo posto. La Roma è avvisata.

Simona Ventura età, altezza, peso, compagno, figli: tutto sulla conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano (FOTO)

Monza ELMS

Monza ELMS: Presentazione, date, orari, gare e biglietti