in ,

Napoli calcio, le ultime trattative di calciomercato: da Maksimovic a Pavoletti

Ultimi due giorni di calciomercato, ore calde per il futuro di molti calciatori, ma anche delle società. Il Napoli nella sessione estiva ha acquistato ben sei calciatori: Tonelli, Giaccherini, Zielinski, Diawara, Milik e Rog. La dirigenza è ancora al lavoro per permettere a mister Sarri di avere un altro difensore, dato l’infortunio dell’ex centrale difensivo dell’Empoli, e un attaccante, in caso di partenza di Manolo Gabbiadini. Ecco tutte le trattative di calciomercato del Napoli.

Capitolo portiere: dopo la cessione in prestito di Nikita Contini alla Carrarese, i portieri in rosa sono tre: Reina, Rafael e Sepe. Quest’ultimo vorrebbe essere ceduto, ma attualmente non ha mercato. Il Napoli è alla ricerca di un vice Reina, dato che Rafael non offre le dovute garanzie. Giuntoli continua la trattativa con l’Atalanta per portare Sportiello in azzurro. L’arrivo di Padelli nel club bergamasco potrebbe sbloccare la trattativa.

Capitolo difesa: l’obiettivo principale resta Nikola Maksimovic, difensore serbo ai ferri corti con il Torino e il suo allenatore Mihajlovic. Il Napoli però, deve avvicinarsi alle richieste di Urbano Cairo. Entro domani si attende l’ufficialità della trattativa. L’arrivo di Maksimovic potrebbe liberare la cessione di Kalidou Koulibaly nella prossima sessione di calciomercato invernale.

Capitolo attacco: Gabbiadini ha trovato l’accordo con l’Everton, ma il Napoli non lo cede fino a quando non avrà trovato il sostituto. Dopo lo scambio sfumato con Kalinic, gli ultimi due obiettivi di De Laurentiis sono Pavoletti, per il quale il Genoa chiede 30 milioni, e Bony, ultimo nome della lista. Nessuna trattativa in piedi per Edinson Cavani.

Belen e Andrea Iannone

Belen e Stefano: il web contro la mamma della showgirl

Replica Cherry Season puntata 30 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio