in ,

Napoli calcio, Milik infortunio e tempi di recupero: buone notizie dall’infermeria, ecco quando torna

Dopo il grave infortunio nel corso della partita con la nazionale polacca, Milik si è operato oggi a Roma, a Villa Stuart, sotto la supervisione del dott. Alfonso De Nicola. Operazione riuscita e buone notizie per quanto riguarda i tempi di recupero dell’attaccante polacco.

Proprio il dott. De Nicola, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha affermato: “L’intervento è perfettamente riuscito, l’unico dubbio era sulla precisione della diagnosi che invece è stata assolutamente buona. In questo momento Arek si è svegliato dall’anestesia ed è tornato in camera. Sta bene ed ha un carattere forte affrontando l’incidente con grande serenità e credendo nella sua forza prima mentale e poi fisica. Tutto fa pensare ad una riabilitazione perfetta. Tempi di recupero? Penso che i tempi di recupero siano più brevi dei 3 mesi e mezzo precauzionali che diciamo, contiamo di rivederlo in campo anche prima. Probabilmente lo rivedremo correre a Castel Volturno a gennaio.”

Per il momento il Napoli non ha intenzione di tornare sul mercato, accantonata dunque anche l’ipotesi Miroslav Klose. Il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, darà fiducia a Manolo Gabbiadini, affiancato da Dries Mertens e Josè Callejon. L’attaccante azzurro avrà finalmente la possibilità di dimostrare il suo reale valore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Aggiornamento windows 10 mobile

Windows 10 mobile, Microsoft: rivoluzione Paint, miglioramenti e 3D al via il cambiamento

giada sundas, giada sundas orso perso, giada sundas post, storia orso perso, disavventure mamme,

Storia di un orso perduto: un’irriverente giovane mamma lancia un appello sui social ed è subito virale