in ,

Napoli calcio, Milik parla del suo infortunio: “Ecco quando tornerò”

Nel giorno del passaggio di Leandro Pavoletti al Napoli, parla in conferenza Milik, attaccante polacco infortunatosi dopo poche giornate dall’inizio del campionato: “Sto lavorando duro, mi sto allenando per tornare il prima possibile. A due mesi dall’intervento mi sento bene, ma è il parere dei medici è più importante. Non so quello che succederà quando tornerò in squadra, ma è chiaro che la squadra sta facendo il massimo.”

Riguardo ai tempi di recupero dall’infortunio, l’attaccante polacco ha affermato: “Domani saprò quanto ancora dovrò aspettare per tornare, stiamo a vedere. Spero di tornare entro febbraio e affrontare il Real Madrid. Voglio ringraziare i tifosi del Napoli, è incredibile quanti messaggi mi arrivano. Un sacco di persone mi hanno augurato buona fortuna, apprezzo tantissimo quello che fanno per me. Voglio tornare prima possibile per ripagare l’affetto.”

Adesso però, al suo posto c’è Dries Mertens, che è riuscito a convincere il tecnico Maurizio Sarri: “Mertens è un mio amico, sono felice che stia segnando. Mi piace tanto vederlo giocare, speriamo che quando tornerò si sposterà sulla sinistra.”

Mercedes Classe E Coupé

Mercedes Classe E Coupè prezzo, caratteristiche e data uscita [VIDEO]

febbre malati 5 milioni di italiani

Influenza dicembre: Natale a rischio per 5 milioni di italiani