in

Napoli calcio news, Benitez difende Hamsik: “Devo recuperarlo”

Il Napoli si prepara alla sfida contro lo Slovan Bratislava che sarà importante sia ai fini della classifica, c’è un primato da conquistare, sia per il morale, visto che proviene da diverse prestazioni in ombra. Oggi l’allenatore azzurro Rafa Benitez si è presentato in conferenza stampa ed ha risposto alle domande che gli hanno posto i giornalisti, una di questa riguardava Marek Hamsik e il suo impiego: “Voglio recuperarlo. Domani sicuramente giocherà. Si allena bene tutti i giorni.” 

Lo slovacco dunque sarà presente nell’undici titolare contro lo Slovan Bratislava, la squadra che l’ha fatto nascere come calciatore. Una sfida di cuore, ma se nel suo paese già lo amano, Hamsik adesso deve riconquistare i suoi tifosi, visto che Domenica è uscito dal campo fra i fischi del pubblico. I tifosi lo amano, ormai è un pupillo ed è il capitano della squadra, ma deve riprendere la sua forma fisica migliore.

Un altro che non sta giocando bene ultimamente è il portiere azzurro Rafael, anche su di lui i giornalisti hanno fatto alcune domande a Benitez: “Rafael è nella lista dei convocati e giocherà. Diamo fiducia a Rafael perchè ha bisogno di recuperarla anche se ha già tanta esperienza in carriera.” L’allenatore dunque ha escluso la presenza di Mariano Andujar, che ancora deve difendere i pali della porta azzurra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lazio calcio news

Ultime notizie calciomercato Lazio: Andreolli non interessa

Guingamp Fiorentina

Napoli – Slovan Bratislava: probabili formazioni e ultime news