in

Napoli calcio news: domani allenamento al San Paolo

Il nuovo anno è arrivato, i calciatori azzurri e la società hanno festeggiato fino all’alba per salutare il 2015. Mesto e Maggio erano a Piazza del Plebiscito a salutare i tifosi e a portare in trionfo la Supercoppa italiana, Rafael si godeva il panorama della bella Napoli, mentre Mertens ospitava i suoi compagni di squadra a casa per un lungo veglione. I festeggiamenti ormai sono alle spalle, domani la squadra tornerà a lavoro e lo farà salutando i tifosi nello Stadio San Paolo.

Domani sarà anche l’occasione per fare gli auguri a tutti i tifosi della squadra che supportano ogni Domenica la squadra. Un’idea della società per omaggiare i tifosi facendoli assistere all’allenamento a porte aperte allo Stadio San Paolo. L’allenamento inizierà alle ore 10.30, ma i tifosi potranno entrare nello stadio una mezz’ora prima e sarà aperto soltanto il settore dei Distinti.

Sicuramente ci sarà una bella cornice di pubblico che accorrerà per salutare la squadra e ricordare, come ogni Domenica, che i tifosi li sostengono, ma vogliono iniziare a vincere. Il Napoli ha già dato una dimostrazione nella Supercoppa italiana contro la Juventus, ma adesso deve rialzare la testa in campionato, questo è uno degli obiettivi del 2015.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

padelli torino

Calciomercato Torino ultime notizie: Padelli in uscita

arisa, protesta animalista

Arisa con la pelliccia su Facebook: la protesta degli animalisti