in

Napoli calcio news: domani allenamento al San Paolo

Il nuovo anno è arrivato, i calciatori azzurri e la società hanno festeggiato fino all’alba per salutare il 2015. Mesto e Maggio erano a Piazza del Plebiscito a salutare i tifosi e a portare in trionfo la Supercoppa italiana, Rafael si godeva il panorama della bella Napoli, mentre Mertens ospitava i suoi compagni di squadra a casa per un lungo veglione. I festeggiamenti ormai sono alle spalle, domani la squadra tornerà a lavoro e lo farà salutando i tifosi nello Stadio San Paolo.

Domani sarà anche l’occasione per fare gli auguri a tutti i tifosi della squadra che supportano ogni Domenica la squadra. Un’idea della società per omaggiare i tifosi facendoli assistere all’allenamento a porte aperte allo Stadio San Paolo. L’allenamento inizierà alle ore 10.30, ma i tifosi potranno entrare nello stadio una mezz’ora prima e sarà aperto soltanto il settore dei Distinti.

Sicuramente ci sarà una bella cornice di pubblico che accorrerà per salutare la squadra e ricordare, come ogni Domenica, che i tifosi li sostengono, ma vogliono iniziare a vincere. Il Napoli ha già dato una dimostrazione nella Supercoppa italiana contro la Juventus, ma adesso deve rialzare la testa in campionato, questo è uno degli obiettivi del 2015.

padelli torino

Calciomercato Torino ultime notizie: Padelli in uscita

arisa, protesta animalista

Arisa con la pelliccia su Facebook: la protesta degli animalisti