in

Napoli calcio news: ecco il Trabzonspor, avversario in Europa League

Giovedì ci sarà il via dei sedicesimi di finale di Europa League e saranno impegnate anche le squadre italiane, fra queste il Napoli, che ha superato il girone al primo posto senza alcun problema, dopo l’esclusione dalla Champions League. L’urna ha pescato il Trabzonspor per gli uomini di Benitez, i quali saranno impegnati Giovedì in trasferta a Trebisonda.

Il Trabzonspor è una squadra che da qualche anno si è affacciata sul grande palcoscenico europeo. Nel 2011 dopo essere stata ammessa ai gironi di Champions League a causa della squalifica del Fenerbache, ha incontrato e sconfitto l’Inter per 1-0. Questo è uno degli ultimi precedenti con le squadre italiane, il Napoli dunque dovrà avere gli occhi ben aperti.

Inoltre negli ultimi anni il Trabzonspor si è rinforzato grazie all’acquisto di calciatori importanti come Bosingwa, ex difensore del Chelsea, Constant, ex difensore del Milan e del Chievo e Oscar Cardozo, ex attaccante del Benfica e obiettivo del Napoli prima dell’acquisto di Gonzalo Higuain.

Raffaella Fico: sparite le foto su Instagram con Tozzi, è crisi?

Fredy Guarin Inter-Milan

Calciomercato Inter ultimissime: Guarin, dalla Spagna offrono 15 milioni