in

Napoli calcio news: Gabbiadini è quello che serve alla squadra?

Ieri il Napoli è capitolato contro il Milan per 2-0 con i gol di Menez e Bonaventura. La partita contro i rossoneri ha colpito presidente e allenatore che hanno annunciato un ritiro forzato fino a Giovedì, giorno della partita contro il Parma. Benitez vuole subito una reazione prima in campionato, ma soprattutto in Supercoppa, dove il Napoli sarà impegnato contro la Juventus. La società azzurra si è già attivata sul mercato comprando Manolo Gabbiadini dalla Sampdoria, ma dopo la partita di ieri è veramente quello che serve alla squadra di Benitez.

Il match contro il Milan ha evidenziato grandi problemi in difesa, ieri il Napoli ha subito due gol con due errori difensivi e per il resto della partita i difensori azzurri hanno coperto male nel loro reparto. L’investimento di Manolo Gabbiadini forse è giusto, ma non necessitava urgenza, perchè il reparto veramente carente attualmente è la difesa.

La società partenopea soprattutto dopo la partita di ieri dovrà attivarsi necessariamente sul mercato per intervenire in modo urgente in difesa, dove le lacune devono essere colmate in breve tempo. Per adesso l’obiettivo sulla fascia sinistra è Strinic, ma ci vuole anche un difensore centrale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste, ultimi aggiornamenti 15 dicembre: clamoroso, ecco chi è il presunto amante, Alessio G

Europa League terzo turno preliminare

Sorteggio Europa League: il Napoli incontra il Trabzonspor