in

Napoli calcio, il presidente Aurelio De Laurentiis fa il punto sul mercato

Il presidente Aurelio De Laurentiis è stato intervistato con un forum in diretta su Facebook dalla redazione de Il Mattino. Il patron azzurro ha fatto il punto sul calciomercato, partendo da Adam Ounas, primo acquisto di questa sessione estiva: “Le visite mediche di Ounas sono andate bene. Il ragazzo adesso firmerà il contratto e poi partirà in ritiro per Dimaro. Adesso dobbiamo occuparci degli esuberi e stare attenti a non trasformare il pasticciotto in un pasticcio.” 

Una delle domande ovviamente è ricaduta su Pepe Reina, estremo difensore azzurro in attesa di rinnovo contrattuale: “Pepe è il più forte ed ha la mia fiducia. E’ uno stakanovista del lavoro. Le nostre mogli si lamentano perchè mettiamo il lavoro davanti a loro. Mi è dispiaciuto che abbia fatto uscire delle battute che dovevano restare nel privato. Vorrei restasse con me per sempre. Ha un anno di contratto, quindi l’anno prossimo sarà un problema. Stiamo cercando un sostituto, ma non riesco a trovarlo. Leno mi piace, ma il Bayer Leverkusen ha già fatto alcune cessioni. Voglio un portiere che quando arriva all’Arena per giocare contro il Bayern non abbia paura.” 

Stesso discorso per Ghoulam: “Cambia spesso rappresentanza, adesso pare lo rappresenti il fratello. Ci incontreremo” Nessuna conferma, invece, sulla trattativa con Mario Rui: il Napoli potrebbe chiudere l’affare proprio in settimana, acquistando il terzino ex Empoli per circa dieci milioni dalla Roma. Il presidente partirà insieme alla squadra alla volta di Dimaro e come ogni anno sarà presente al ritiro azzurro.

Seguici sul nostro canale Telegram

chirurgia refrattiva cos'è

Chirurgia refrattiva: come dire addio agli occhiali correggendo i difetti della vista

Fiorella Mannoia Uno, Due, Tre, Fiorella

Fiorella Mannoia derubata: carta clonata e niente rimborso