in

Napoli Calcio, Rafa Benitez in conferenza: “Contro di noi tutti si esaltano.”

Un pareggio che non accontenta nessuno, ne il Napoli ne l’Atalanta, una partita che poteva prendere la piega giusta per la squadra di Rafa Benitez ma Sportiello ha spento tutto le speranze dei tifosi azzurri ed ha fatto andare a casa con il rimorso Gonzalo Higuain. L’allenatore del Napoli ieri è tornato a parlare in conferenza stampa ed ha chiarito alcune cose riguardo la partita: “Tutti si esaltano contro di noi. Il risultato è davvero ingiusto, meritavamo di vincere.” 

benitez napoli

Rafa Benitez è apparso molto contrariato, per lui la squadra ha giocato benissimo, il risultato è bugiardo e il Napoli meritava molto di più, non solo nell’ultima partita. L’allenatore azzurro ha poi aggiunto: “Nessuno in Italia gioca come noi, nessuno controlla la partita come noi. E’ assurdo prendere gol al primo tiro in porta, dobbiamo migliorare, ma purtroppo quest’anno gira così, va tutto un pò storto.” 

Nessuna parola per quanto riguarda la prossima sfida in cartello Sabato 1 Novembre contro la Roma. La prossima sfida sarà per Benitez cruciale perchè il Napoli potrà dimostrare se può dire ancora la sua in questo campionato e se può ancora puntare allo scudetto, o per lo mento alle prime tre posizioni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

gara di popolarità

Ligabue e Zucchero si punzecchiano su Facebook: gara di popolarità?

nuove corteggiatrici per lui

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli ha scelto, Maria e Sharon tremano