in

Napoli calcio, Reina e il messaggio su Twitter: a fine stagione sarà addio?

Ieri sera i calciatori del Napoli insieme alla società si sono riuniti a Villa d’Angelo per la famigerata cena di fine anno. Tanto spettacolo, divertimento, con Dries Mertens improvvisato dj e Pavoletti cantante, ma sembra che qualcuno non si sia proprio divertito. Il portiere del Napoli Pepe Reina, subito dopo la cena, insieme alla moglie, ha pubblicato un messaggio su Twitter, che ha destabilizzato l’ambiente partenopeo, creando malumore tra i tifosi azzurri.

La vera eleganza è restare indifferenti davanti alla gente che vale poco” Questo il messaggio del portiere spagnolo, seguito poi dal tweet della moglie: “Quando quelli che comandano perdono la vergogna, chi deve obbedire perde il rispetto.” I due messaggi potrebbero essere riferiti al presidente De Laurentiis. Il rapporto con il patron azzurro non è mai stato idilliaco: quando due anni fa il portiere lasciò Napoli per trasferirsi al Bayern Monaco, il presidente diede la colpa alla moglie, che secondo lui non amava la città.

Non è un segreto il fatto che il Napoli stia cercando un portiere più giovane, ma che soprattutto possa assicurare maggiore garanzia alla squadra. Lo spagnolo potrebbe non accettare il ruolo di vice.

melania trump, melania trump a roma, melania trump meme, melania trump incontro papa francesco, melania trump outfit dal papa,

Melania Trump a Roma: i migliori meme sull’incontro con Papa Francesco [FOTO]

Replica Uomini e Donne puntata 24 maggio 2017: ecco dove rivedere la scelta di Rosa su Witty