in ,

Napoli calcio, si complica il rinnovo di Mertens: le parole di Aurelio De Laurentiis

Il Napoli quest’oggi ha festeggiato il rinnovo fino al 2022 di Lorenzo Insigne. Il folletto di Frattamaggiore è pronto a diventare una bandiera della sua squadra del cuore. Si complica, invece, il rinnovo dell’altro esterno d’attacco, adesso naturalizzato punta, Dries Mertens. Il presidente Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Mediaset Premium, ha gelato i tifosi partenopei: “Spero non faccia colpi di testa e che la moglie si convinca che Napoli è una città bellissima e che si può vivere anche bene. Noi siamo in continuo contatto con i suoi avvocati, stiamo discutendo da dieci giorni. A me fa piacere averlo qui nella nostra squadra.” 

Le parole del presidente del Napoli suonano come una sentenza. L’attaccante belga non è ancora del tutto convinto e sta prendendo altro tempo; inoltre la moglie di Mertens ormai da tempo ha lasciato Napoli e sta spingendo per il trasferimento del compagno. Per la squadra partenopea ovviamente sarebbe un duro colpo perdere quello che quest’anno è stato sicuramente il calciatore più decisivo dopo l’infortunio di Arek Milik.

Un altro calciatore vicino al trasferimento è Faouzi Ghoulam: anche lui non è riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo e nelle ultime partite ha perso anche il posto da titolare a favore di Strinic.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

La Tenerezza: trailer, trama, cast del film di Amelio con Elio Germano e Giovanna Mezzogiorno

Valerio Scanu contro Maria De Filippi

Valerio Scanu contro Maria De Filippi a Tv Talk: un rifiuto all’origine delle polemiche (VIDEO)