in ,

Napoli calcio, situazione rinnovo Insigne e Mertens: gli ultimi aggiornamenti

Ultime settimane cruciali per il futuro del Napoli. Il club partenopeo deve lottare per conquistare il secondo posto in campionato e dunque l’opportunità di accedere alla prossima edizione della UEFA Champions League senza passare dai preliminari, dove invece giocherebbe nuovamente la Roma. La squadra lavora in campo, la dirigenza invece lavora alla questione rinnovi: quello di Ghoulam sembra ormai sfumato con l’algerino in partenza, buone notizie invece sul fronte Insigne, mentre resta in bilico la situazione di Mertens.

Per l’attaccante di Frattamaggiore si attende solo la firma, mentre per il belga De Laurentiis ha incontrato gli agenti due volte, ma non è stato trovato alcun accordo. Il Napoli ovviamente vorrebbe trattenere Mertens, autore di una stagione mostruosa, ma le due parti non riescono a trovare un accordo. Il belga, dunque, potrebbe essere la prossima pedina di calciomercato del presidente De Laurentiis dopo Gonzalo Higuain. Su di lui c’è anche l’Inter, ma l’attaccante belga lascerebbe Napoli per trasferirsi all’estero.

L’addio di Dries Mertens lascerebbe nuovamente con l’amaro in bocca i tifosi partenopei, desiderosi di effettuare una sessione di calciomercato senza perdere i pezzi più pregiati.

scissione pd michele emiliano

Primarie PD, Michele Emiliano: bocciato il ricorso

gianluca vacchi instagram

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: “Un figlio e il matrimonio” (FOTO)