in

Napoli, calciomercato: Michu vicino, ma lo Swansea vuole Federico Fernandez

Calciomercato Napoli. Sono diverse le situazioni che potrebbero sbloccarsi all’inizio della prossima settimana dalle parti di Castel Volturno. La più calda è quella che riguarda Miguel Perez Cuesta, meglio conosciuto come Michu. Il calciatore spagnolo è di proprietà dello Swansea che è intenzionato a lasciarlo andare al Napoli. Ma proprio nelle ultime ore ha fatto una nuova proposta al direttore sportivo azzurro Alberto Bigon.

napoli calciomercato

I britannici vorrebbero Federico Fernandez, il difensore centrale argentino. I due calciatori hanno lo stesso prezzo, circa 10-12 milioni di euro. Lo Swansea ha quindi proposto uno scambio alla pari. Difficile però che il Napoli voglia privarsi di una pedina così importante che ha fatto molto bene nella scorsa stagione.

Sul fronte inglese, da segnalare invece lo stallo con il Liverpool per quel che riguarda il portiere Pepe Reina. Il Napoli ha proposto agli inglesi un prestito gratuito con il pagamento a metà dell’oneroso stipendio dell’estremo difensore. Difficile trovare un accordo in questo senso. Infine, Rafa Benitez tra trattando il suo ex pupillo Lucas Leiva per la regia (ha passaporto italiano).

nuovo iphone

Iphone, tv cinese non si fida: “Minaccia la sicurezza nazionale”

Tommy Ramone morto

Morto Tommy Ramone, lo storico batterista dei Ramones