in ,

Napoli – Carpi 1-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Prova passata per il Napoli, che al San Paolo batte anche al Carpi di misura grazie ad un rigore di Gonzalo Higuain. Ventiquattro gol in ventiquattro giornate, per sei volte consecutivamente in gol, eguagliato Diego Armando Maradona, Higuain è sempre più il trascinatore del Napoli. Castori prova in tutti i modi ad alzare un muro, ma alla fine deve crollare al rigore conquistato da Koulibaly, migliore in campo.

Il Carpi non esce assolutamente deluso dal San Paolo: la squadra ha dimostrato ancora una volta che può dar fastidio a tutte, dopo aver fermato l’Inter e impensierito la Fiorentina. Castori e i suoi credono ancora nella salvezza. Il Napoli è rimasto bloccato fino al rigore, stretto nella morsa difensiva imbastita dal tecnico del Carpi. Per quanto riguarda la fase offensiva, Reina poche volte impensierito.

Adesso testa solo allo scontro diretto del 13 Febbraio contro la Juventus, è partita scudetto: se il Napoli vince balzerà a più cinque punti sulla Juventus, se invece i tre punti saranno conquistati dai bianconeri, il Napoli perderà la vetta della classifica. Il pari accontenterebbe gli azzurri.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mauro Marin Grande Fratello

Mauro Marin ex del Grande Fratello a Domenica Live: tutta le verità sul suo incidente

Raffaele Pisu riconosce il suo sesto figlio

Raffaele Pisu a Domenica Live: riconosce il figlio cinquantenne, grande storia d’amore